Assemblee pubbliche

Progetto Treviolo vi invita alle assemblee pubbliche di presentazione della squadra e del programma; una per ogni frazione. Vi aspettiamo!

UNA NUOVA SEDE PER PROGETTO TREVIOLO

Da fine aprile Progetto Treviolo ha la sua nuova sede in Piazza Mons. Benedetti a Treviolo. Un luogo di riunioni, convivialità e ascolto.. Passate a trovarci!  

GAZEBO IN PIAZZA

Progetto Treviolo ogni weekend è in piazza con il suo gazebo per ascoltare le idee dei cittadini e far conoscere il suo nuovo programma elettorale. Vi aspettiamo: SABATO 6 APRILE a Treviolo DOMENICA 14 APRILE a Curnasco SABATO 27 APRILE a Treviolo DOMENICA 5 MAGGIO alla Roncola DOMENICA 12 MAGGIO a Treviolo SABATO 18 MAGGIO…

CELEBRAZIONE DEL 25 APRILE

Come ogni anno, l’Amministrazione Progetto Treviolo ha celebrato in piazza il 25 aprile. Un giorno importante per il nostro Paese che ci ricorda quanto è preziosa la libertà. Grazie a tutti i presenti.

INAUGURAZIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE RONCOLA

Domenica 7 aprile l’Amministrazione Progetto Treviolo ha inaugurato il nuovo centro polifunzionale della frazione Roncola, intitolato a Gianluigi Crippa. Una grande festa che ha visto coinvolti tutti i roncolesi, la famiglia di Gianluigi Crippa e la società sportiva di karate che già utilizza la struttura. Un centro che ha al suo interno una palestrina che…

INAUGURAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DEL PARCO CALLIONI ALLA RONCOLA

Il 30 marzo l’Amministrazione Progetto Treviolo ha inaugurato l’ampliamento del parco Callioni della Roncola. 35.000mq di nuovo parco, un nuovo ingresso in via Carso con un adeguato parcheggio e più di 1km di nuovi percorsi ciclopedonali che collegano l’area della Casa Alpina e il Comune di Curno.

POSA DELLA PRIMA PIETRA RSA

Il 23 marzo l’Amministrazione Progetto Treviolo ha posato la prima pietra della nuova Residenza Sanitaria Assistenziale “Primavera” che ospiterà gli anziani e le persone più fragili del nostro territorio e che sorgerà tra via Galetti e via Gorizia.

FESTA DELLA DONNA

Come ogni anno, l’Amministrazione Progetto Treviolo ha dedicato due eventi alle donne, in occasione della loro festa. Una serata con apericena e la camminata “Donna, passo dopo passo” giunta alla 3^ edizione, in occasione della quale è stata inaugurata una delle 4 panchine rosse posizionate nei parchi comunali a ricordare tutte le vittime di femminicidio.